Quali sono i 4 pilastri del digital marketing?

Le competenze imprescindibili che non possono mancare ad un professionista?
Un week end di formazione organizzato da La Content Academy sui pilastri del marketing, dalla creazione alla diffusione dei contenuti.

Quattro moduli, otto relatori. Non docenti, ma ambasciatori di ciò che fanno ogni giorno con le aziende più importanti d’Italia e non solo.

Per imparare a usare i contenuti per differenziarsi e farsi cercare dai clienti.

DOVE

a BARI
Impact Hub

QUANDO

Sabato e domenica
26 e 27 maggio, 2018


4 moduli, 8 relatori

Otto eccellenze del digitale e non solo. Non ci siamo accontentati, abbiamo scelto il meglio per chi si iscrive alla Masterclass.

E vogliamo fare nomi e cognomi: Andrea Fontana è stato il pioniere dello storytelling in Italia, Graziano Giacani ha “inventato il Brand Festival”, Matteo Pogliani è l’autore di Influencer Marketing, Valentina Vellucci una delle più brave social media manager in circolazione. E ancora: Michele Dalai, autore TV e radiofonico, uno che lo storytelling lo pratica tutti i giorni, Rosanna Perrone ha lavorato su progetti di successo così come Vanessa Carmicino, sempre a contatto con clienti top. Luca Conti cura la collana web 2.0 Hoepli ed è uno dei blogger più autorevoli in Italia.
Serve altro? Beh, domenica sera avremo Matteo Caccia e il suo Don’t tell my mom per la prima volta a Bari.


La Content Academy

Cristiano Carriero, storytelling.
Marco Napoletano, content marketing.
Alessandro Piemontese, social media marketing.
Luisa Ruggiero, digital pr.

Siamo partiti da noi, per andare oltre noi.
Abbiamo preferito farvi spiegare i 4 pilastri del digital marketing da professionisti che stimiamo e con i quali ci confrontiamo ogni giorno. Persone con le quali abbiamo scelto di collaborare, di contaminarci, di fare networking e progetti.

Noi ci saremo, coordineremo i panel, interverremo.
Ma i protagonisti siete voi e i testimonial.


Non perdere tempo!

100 posti. 2 giorni. 8 relatori. 4 pilastri.

Ci sono delle promozioni per le aziende? Per minimo 3 iscritti della stessa azienda sì

Contattaci per la promozione

il programma

Content Marketing, Storytelling, Digital Pr/Influencer Marketing, Social Media Marketing
  • Day 1

    May 26, 2018

  • 09:00 - 09:15
    Modulo Content a cura di Marco Napoletano
    Content

  • 09:15 - 11:15
    Content

  • 11:30 - 13:30
    Content

  • 14:30 - 14:45
    Storytelling

  • 14:45 - 16:45
    Storytelling

  • 17:00 - 19:00
    Storytelling

  • Day 2

    May 27, 2018

  • 09:00 - 09:15
    Digital Pr

  • 09:15 - 11:15
    Digital Pr

  • 11:30 - 13:30
    Digital Pr

i nostri relatori

Non docenti, ma ambasciatori di ciò che fanno ogni giorno con le aziende più importanti d'Italia e non solo.

Location

Impact Hub - Viale Volga - BARI

Spazio di Coworking nella città di Bari, con una grande sala eventi, sale riunioni e aree relax: 1600 mq di innovazione sociale.

Acquista ora il tuo biglietto

Grazie al contributo di 8 professionisti affermati (e riconosciuti) del digital, potrai apprendere e mettere in pratica da subito le migliori strategie di produzione e diffusione dei contenuti.