il programma

  • Day 1

    Maggio 25, 2019

  • 09:15 - 11:15
    Strategia editoriale di content marketing "emozionalmente contagiosa" per sfuggire alla noia quotidiana dei piani editoriali su Excel.
    Content

  • 11:30 - 13:30
    Definire una strategia «SEO & Content» in linea con le abitudini di ricerca degli utenti.
    Content

  • 14:45 - 16:45
    Narrative Marketing

  • 17:00 - 19:00
    Narrative Marketing

  • Day 2

    Maggio 26, 2019

  • 14:45 - 16:45
    Dal tono di voce professionale al tono di voce ironico per creare l'identità verbale.
    Copywriting

  • 17:00 - 19:00
    Lavorare con le storie, la propria e quella degli altri.
    Copywriting

WORKSHOP ED EXTRA

Workshop

The best of Storytelling e Marketing Funnel

Due workshop tra cui scegliere per approfondire e conoscere due realtà della comunicazione digitale:

Corporate e content Storytelling, dalla strategia alla scrittura con Andrea Fontana e Cristiano Carriero per apprendere le competenze fondamentali per strutturare racconti d’impresa: design narrativo, marketing strategico, branding e comunicazione.

Marketing Funnel, per imparare da Marco Peca, Fabio Capecci e Silvia Ciccomascolo come trasformare un perfetto sconosciuto in un cliente fidelizzato.

Dettagli


Eventi extra

Tre serate per approfondire parole e storytelling

24 MAGGIO: Le parole della musica con Giulia Cavaliere, critica musicale e autrice di Romantic Italia.

25 MAGGIO: Il vecchio e il tour, la storytelling performance di Michele Dalai, un omaggio a Gino Bartali e a seguire i consigli per raccontare una storia.

26 MAGGIO: Don’t tell my mom, lo show di Matteo Caccia torna a Bari per far testare agli storyteller più audaci le proprie capacità.

Scopri di più


Partner

Coca ColafoodspringhoepliAndriolo